Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Mandelli: "Spezia in fiducia, ma al Braglia vogliamo fare una grande prestazione"

Modena, Mandelli: "Spezia in fiducia, ma al Braglia vogliamo fare una grande prestazione"TUTTO mercato WEB
ieri alle 14:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Impegno interno per i canarini di Paolo Mandelli, chiamati a riscattarsi dopo la sconfitta di Genova. Domani, sabato 15 febbraio, il Modena affronterà lo Spezia allo stadio Alberto Braglia, calcio d’inizio alle ore 15. Nella vigilia del match il tecnico ha incontrato i rappresentanti dei media per la consueta conferenza pre-gara.

Episodi. "A Genova l’episodio del gol subito dopo la nostra occasione ha spostato l’inerzia della gara, se ci fossimo portati in vantaggio la partita sarebbe stata diversa. La nostra forza deve essere quella di cavalcare gli episodi positivi e reagire a quelli negativi, che durante le partite possono sempre capitare“.

Spezia. "Parliamo di una squadra che mira ad andare direttamente in Serie A e che quindi arriverà con le idee ben chiare, dettate anche dalla fiducia che si crea quando hai tante vittorie alle spalle. Noi però giochiamo in casa, vogliamo fare una grande prestazione cercando di ottenere più punti possibili".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile