Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Juve Stabia-Sampdoria: umori opposti per le due squadre

Serie B, Juve Stabia-Sampdoria: umori opposti per le due squadreTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
Oggi alle 06:24Serie B
di Giuseppe Lenoci

Fischio d'inizio alle 15.00. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Oggi alle 15.00 andrà in scena il match valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B tra Juve Stabia e Sampdoria. I padroni di casa cercano l'acuto per poter trovare punti fondamentali in vista dei Playoff: sarebbe un risultato davvero importante per le Vespe dopo un campionato giocato su alti livelli. Momento praticamente opposto per i blucerchiati, comunque galvanizzati da tutto ciò che riguarda le novità viste nelle ultime settimane. Sarà una gara molto delicata giocata a Pasquetta: le insidie, per le due formazioni, sono dietro l'angolo visti anche gli obiettivi completamente diversi delle due società, preso in considerazione l'andamento generale della stagione disputata.

Come arriva la Juve Stabia
La squadra di Pagliuca cercherà di dare continuità alle sue prestazioni con diverse conferme. In porta ci sarà Thiam con Ruggero, Peda e Bellich nel terzetto difensivo. Sugli esterni Floriani Mussolini e Fortini, mentre Buglio completerà la mediana con Leone. In avanti, più di qualche dubbio: sembra favorito Adorante per la posizione centrale, con Piscopo e Candellone alle sua spalle mentre non si escludono novità dell'ultimo minuto.

Come arriva la Sampdoria
Evani schiererà Cragno tra i pali con la difesa a quattro composta da Bereszynski e Beruatto terzini, mentre Curto e Altare si occuperanno delle corsie centrali. Ricci in mediana con Vieira e Benedetti. Nel tridente offensivo, Niang favorito per completare il reparto con Depaoli e Sibilli. Torna tra i convocati Borini, che potrebbe anche trovare minutaggio nella seconda parte di gara.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile