Sampdoria, volano gli abbonamenti: 15mila tessere staccate. La carica di Manfredi e Pirlo

Sta nascendo la nuova Sampdoria. In una situazione complessa per le note vicende, il responsabile dell'area tecnica Pietro Accardi è al lavoro per costruire un organico competitivo in vista della prossima stagione. Arrivi importanti, di esperienza ma anche ragazzi promettenti. Un giusto mix che sarà a disposizione prestissimo di Andrea Pirlo. Chi sarà presente sui gradoni del "Ferraris" sarà come sempre il pubblico di fede doriana. Al di là del risultato, i tifosi hanno sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia e alla squadra senza mai far mancare il proprio appoggio anche in un periodo storico davvero difficile per i colori blucerchiati.
15mila abbonamenti
I dati che arrivano direttamente dalla biglietteria sono più che confortanti, sintomo che i sostenitori ci credono e vogliono sempre stare al fianco della squadra. A poche ore dalla chiusura della prima fase, quella dedicata ai rinnovi, sono infatti ben 15mila la tessere staccate, tremila in più rispetto alla passata stagione di questi tempi. Martedì 30 e mercoledì 31 luglio saranno dedicati ai "cambi posto" mentre dal primo di agosto scatterà la vendita libera. Tanti gli appelli che arrivano dal mondo Samp, a partire dalla Federclubs che fuori dal "Ferraris" ha posizionato uno striscione con su scritto: "Abbonarsi è un atto d'amore!".
I messaggi di Manfredi e Pirlo
Altre reazioni arrivano direttamente dalla società con il presidente Matteo Manfredi che ha pubblicato in una storia di Instagram la locandina della campagna abbonamenti "In ogni angolo della città" con la didascalia: "Avanti tutta!". Anche il mister Andrea Pirlo ha pubblicato una storia in cui celebra il traguardo raggiunto: "15.000 cuori".
