Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sampdoria, Tutino è arrivato in città: "Sono emozionato, è tutto bellissimo"

Sampdoria, Tutino è arrivato in città: "Sono emozionato, è tutto bellissimo"TUTTO mercato WEB
giovedì 1 agosto 2024, 19:18Serie B
di Claudia Marrone
fonte Dall'inviato a Genova, Andrea Piras

Come avevamo anticipato nella giornata di ieri, la Sampdoria aveva messo a segno un altro grande colpo per l'attacco, prelevando Gennaro Tutino dal Cosenza; dopo lo slittamento di natura burocratica legato agli avvocati del club blucerchiato per via delle modalità contrattuali che avevano rallentato l'operazione, è arrivata la firma del bomber napoletano con la società ligure, con la quale il giocatore ha firmato un contratto quadriennale.
Nella mattinata odierna, poi, le visite mediche a Roma, e la partenza in direzione Genova, dove è atterrato poco fa, presso il Genova City Airport.

Ad attenderlo, circa 300 tifosi della formazione ligure, oltre alla stampa, alla quale proprio Tutino ha affidato le prima parole da neo blucerchiato: "Sono emozionato, è tutto bellissimo. Non vedevo l’ora di essere qua".

E proprio questa mattina, in un'intervista riportata da Il Secolo XIX-Genova, il tecnico della Samp Andrea Pirlo si era così espresso sul neo acquisto, che rimpolperà il reparto avanzato che annovera già un mostro sacro come Massimo Coda: "Se guardiamo i loro numeri, parlo di gol segnati, e li rispettassero, non inizieremmo male".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile