Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Caracciolo: “Abbiamo un vantaggio importante, ma non pensiamo che sia già fatta”

Pisa, Caracciolo: “Abbiamo un vantaggio importante, ma non pensiamo che sia già fatta”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:04Serie B
di Lucio Marinucci

Il Pisa continua a volare, battendo il Brescia e allungando ulteriormente sullo Spezia terzo. L’impressione è che sia ormai questione di poco tempo prima che i toscani possano festeggiare il ritorno in Serie A, che potrebbe anche già avvenire nella prossima giornata. Di tutto questo ha parlato capitan Antonio Caracciolo dopo la vittoria del Rigamonti.

SULLA CLASSIFICA

“Abbiamo un vantaggio importante sulla terza in classifica. A Brescia abbiamo giocato una grande partita dove si è vista tutta la forza di questo gruppo. Prima della partita c’era un’energia molto positiva e mi sentivo abbastanza sicuro che avremmo fatto una grande prestazione”.

SULLA PARTITA

“Siamo partiti forte, ci hanno annullato un gol che secondo me era regolare, poi dopo il gol di Tramoni e l’interruzione ci siamo un po’ abbassati. La squadra però ha avuto lo spirito di star lì, soffrire e reagire. Le partite sono tutte diverse, loro sono una squadra che si deve salvare e e siamo stati bravi a restare sul pezzo”.

SUI PROSSIMI IMPEGNI

“Penso che adesso bisogna solo godersi il momento ma non cascare nel tranello che sia già tutto fatto. E’ una partita troppo importante per noi. Dobbiamo stare tranquilli e poi vedere a fine partita cosa succederà”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile