Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, accordo con Tutino. Due le variabili "pericolose": una è il Sassuolo

Sampdoria, accordo con Tutino. Due le variabili "pericolose": una è il SassuoloTUTTO mercato WEB
mercoledì 24 luglio 2024, 10:19Serie B
di Luca Bargellini

Scorrendo a ritroso gli archivi delle ultime settimane di calciomercato ci si accorge di come per Gennaro Tutino, attaccante classe 1996 che il Cosenza ha riscattato dal Parma dopo una stagione al 'Marulla' da 21 gol in 36 apparizioni, si siano registrati interessamenti da parte di numerosissime squadre. Dalla Salernitana al Venezia, fino ad arrivare alla Sampdoria che, al momento, è la più vicina al calciatore ex Napoli.

Stando, infatti, a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'agente del calciatore avrebbe già trovato un accordo di massima con il club blucerchiato in attesa di trovare quello con la società calabrese. Con, però, due variabili da tenere in considerazione.

La prima è quella che porta al Sassuolo, unica vera rivale dei liguri rimasta in corsa sul calciatore, mentre la seconda è legata ai paletti imposti dalla FIGC per il mercato a seguito dei recenti problemi finanziari del club: se tutto sarà in regola il ds Pietro Accardi affonderà il colpo.

Di seguito il quadro completo delle operazioni ufficializzate finora dal club blucerchiato:
Acquisti: Massimo Coda (Genoa), Lorenzo Venuti (Lecce), Ebenezer Akinsanmiro (Inter), Simone Romagnoli (Frosinone)
Cessioni: Cristiano Piccini (Atletico San Luis), Nicola Murru (svincolato), Andrea Conti (risoluzione), Kristoffer Askildsen (risoluzione), Lorenzo Costantino (Virtus Francavilla), Lorenzo Malagrida (Rimini), Brandi Malaj (Rimini), Manuel De Luca (Cremonese), Erik Gerbi (Carpi)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile