Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, senti Pedrola: "Tre mister in quattro mesi non son stati il massimo. Situazione dura"

Samp, senti Pedrola: "Tre mister in quattro mesi non son stati il massimo. Situazione dura"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 21:04Serie B
di Claudia Marrone

Giornata di conferenza stampa in casa Bologna, con il neo acquisto Estanis Pedrola che si è presentato alla stampa. Nel corso del colloquio con i giornalisti, non è mancato un accenno alla Sampdoria - sua ex squadra - della quale il giocatore ha così parlato: "Negli ultimi mesi avevo la sensazione di dover cambiare aria. Abbiamo avuto tre allenatori in quattro mesi e non facevamo in tempo ad abituarci a nessuno. Questo per il gruppo non è stato il massimo, però la società con me si è sempre comportata molto bene e hanno sempre appoggiato le mie decisioni. Non abbiamo vinto partite per 3 mesi e questo ha messo tutti in una situazione difficile".

Una cessione che ha però fatto discutere i tifosi, ma che potrebbe fruttare economicamente alla Samp in ottica futura. L’operazione si è chiusa con un prestito oneroso (circa 100.000 euro) e un diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni, ma caso di cessione definitiva, la Samp otterrebbe una plusvalenza di 1,5 milioni, da dividere con il Barcellona, che mantiene una percentuale sulla futura rivendita. Se il Bologna non dovesse riscattarlo, i blaugrana potrebbero esercitare la recompra versando 4 milioni entro giugno.

Intanto, ricordiamo anche quello che è stato il mercato dei liguri:
Acquisti: Pietro Beruatto (Pisa), M’Baye Niang (svincolato), Remi Oudin (Lecce), Marco Curto (Como), Giorgio Altare (Venezia), Samuele Perisan (Empoli), Giuseppe Sibilli (Bari), Mate Ivkovic (Roma), Alessio Cragno (Monza), Niccolò Chiorra (Carrarese), Fabio Abiuso (Modena)
Cessioni: Simone Giordano (Mantova), Marco Genovese (Giugliano), Antonino La Gumina (Cesena), Stefano Girelli (Salernitana), Nico Valisena (Potenza), Marco Silvestri (Empoli), Estanis Pedrola (Bologna), Simone Leonardi (Rimini), Antonio Barreca (SudTirol), Nicola Ravaglia (Carrarese), Pajtim Kasami (risoluzione), Stipe Vulikic (Modena).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile