Salernitana, Njoh: "Vincere oggi non è stato facile, ma contavano i tre punti"

Lilian Njoh, difensore della Salernitana, ha commentato così ai microfoni dei canali ufficiali del club il match vinto per 2-1 contro la Reggiana:
"Vincere oggi sicuramente non è stato facile - ha esordito -, perché dopo l’espulsione si sono chiusi ed è stato complicato scardinare la difesa avversaria. L’importante è che siano arrivati i 3 punti e la vittoria. Con il nuovo staff ed il nuovo mister è arrivata freschezza, già contro il Sassuolo si è vista la personalità di questa squadra. Oggi è stata vinta una battaglia, ma da qui alla fine ogni partita sarà una finale.
Il calcio italiano è nuovo per me e sicuramente c’è più tattica rispetto alla Francia. Ho avuto un infortunio, ma adesso sono tornato nelle migliori condizioni e mi sento bene. Penso di essere cresciuto tatticamente e sono concentrato per questa seconda parte di stagione. Questa è una vittoria che penso possa farci uscire dal periodo negativo, bisogna instaurare dinamiche positive e non possiamo fermarci ora", ha concluso.
