Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, la sfida al Bari si avvicina. Terapie Caligara e Jaroszynski: il punto sulla squadra

Salernitana, la sfida al Bari si avvicina. Terapie Caligara e Jaroszynski: il punto sulla squadraTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
ieri alle 23:33Serie B
di Claudia Marrone

Un momento sicuramente non semplicissimo per la Salernitana, se andiamo a guardare la classifica, ma la vittoria dello scorso weekend sul Modena è stata sicuramente un'iniezione di fiducia per gli uomini di mister Roberto Breda, che stanno proseguendo la marcia di avvicinamento alla sfida esterna contro il Bari, in programma sabato 15 marzo alle ore 19:30 allo stadio 'San Nicola' e valevole per la 30ª giornata del campionato di B: come fanno sapere i canali ufficiali del club, "questa mattina al centro sportivo Mary Rosy il gruppo granata ha aperto l’allenamento con una fase di attivazione atletica seguita da un lavoro tecnico-tattico. La seduta di rifinitura è fissata per domani alle ore 10:30 sempre al Mary Rosy".

Ma occhio anche all'infermeria, perché quest'oggi hanno svolto terapie Fabrizio Caligara e Pawel Jaroszynski, per i quali l'allenatore chiarirà la situazione fisica nella conferenza stampa di domani.

Certo è che per Jaroszynski potrebbe essere una brutta tegola l'assenza. La squalifica di Dylan Bronn, infatti, costringe Breda a ripescare uno dei difensori finiti ai margini, e fuori dai convocati, nelle ultime settimane: fra questi proprio il polacco, che andrebbe ad allungare le rotazioni. Certo, difficile comunque vederlo in campo, ma sicuramente ci sarebbe stata qualche chance in più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile