Salernitana, Caligara: "Quando lotti per la salvezza, un punto è comunque importante"
Ha preso il via la 25ª giornata del campionato di Serie B, che ha visto in campo Brescia e Salernitana, che non si sono fatte male chiudendo il match su uno scialbo 0-0. A margine del confronto stesso, come si legge sul sito tuttosalernitana.com, davanti alle telecamere di Lira Tv è intervenuto il centrocampista granata Fabrizio Caligara, per altro uscito anzitempo ma senza gravi conseguenze: "Siamo partiti bene, poi loro sono cresciuti, ma non ci siamo disuniti. Nella ripresa siamo rimasti in partita e con un po’ di fortuna avremmo anche potuto vincerla. Quando lotti per la salvezza, un punto è comunque importante”.
Arrivato nel mercato invernale, si è detto soddisfatto del suo inserimento in squadra: “Ho trovato un gruppo unito e noi nuovi ci siamo integrati subito. Abbiamo un obiettivo chiaro e ci teniamo a raggiungerlo. Ho scelto Salerno perché sapevo che avrei avuto la possibilità di giocare nel mio ruolo”.
Sul piano tattico, il centrocampista ha sottolineato gli aspetti su cui lavorare in vista dell'imminente futuro: “Dobbiamo migliorare nei rifornimenti agli attaccanti. Con Amatucci mi trovo molto bene, è un gran giocatore. I tifosi i hanno chiesto di lottare per questa maglia e daremo tutto. Ora pensiamo subito alla Carrarese”.