Reggiana, parziale sospiro di sollievo. Per Sampirisi solo quindici giorni di stop forzato

Brutte notizie - comunque già attese - sul fronte Reggiana, con la difesa granata che, soprattutto con il derby contro il Sassuolo alle porte, perde Mario Sampirisi, che si è sottoposto a indagini strumentali per capire cosa portasse il problema al ginocchio accusato in allenamento la scorsa settimana, che lo ha costretto a uno stop totale per alcuni giorni; l'esito ha parlato di 'trauma osteocondrale', con 15 giorni di stop forzato da osservare.
A renderlo noto, la società emiliana, con la nota che di seguito riportiamo integralmente:
"AC Reggiana, tramite il Responsabile Sanitario Dr. Stefano Bondi, comunica che gli esami strumentali e le visite specialistiche a cui è stato sottoposto il calciatore Mario Sampirisi in seguito al trauma osteocondrale occorso al ginocchio destro durante la scorsa settimana indicano la necessità di un periodo riabilitativo di circa 15 giorni".
A ogni modo, parziale sospiro di sollievo in merito alla situazione, perché si era temuto anche uno stop ben più lungo di una paio di settimane; certo è che il classe 1992 salterà non solo il derby di sabato ma anche la sfida del prossimo weekend contro la Cremonese. Comunque non belle notizie per mister William Viali, che dovrà ora fare di necessità virtù.
