Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Canestrelli: "Bravi a rimettere in piedi la partita. Il gol? Ero troppo contento"

Pisa, Canestrelli: "Bravi a rimettere in piedi la partita. Il gol? Ero troppo contento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 agosto 2024, 15:49Serie B
di Daniele Najjar

2-2 fra Pisa e Spezia nel match giocato ieri sera: i nerazzurri di Filippo Inzaghi hanno rimontato una situazione di difficoltà che li vedeva sotto di due reti. Al termine del match il giocatore del Pisa, Simone Canestrelli, ha parlato della partita: "Cerco di farmi trovare pronto e mi metto a disposizione del mister" - le sue parole raccolte da CalcioPisa.it - "in qualsiasi ruolo nella difesa a tre. Abbiamo preso due gol con leggerezza, dobbiamo subito metterci al lavoro per evitare certi errori".

Canestrelli parla poi della formazione dello spirito del gruppo: "La mentalità si costruisce giorno dopo giorno in allenamento, anche con la voglia di non perdere le partitelle di allenamento. Abbiamo tutti voglia di rivalsa dopo una stagione un po’ sottotono. Giocare in uno stadio così, che ci è mancato lo scorso anno, può fare la differenza. Il gol? L’emozione per questo gol è diversa da quella con il Modena dello scorso anno. Sono andato subito sotto la curva perché ero troppo contento".

Sulla partita e gli episodi, Canestrelli afferma: "Siamo stati bravi a rimetterla in piedi dopo un primo tempo difficile. La rete di Touré è stata fondamentale. Sull’episodio del presunto rigore ai danni di Tramoni non mi sento di dire niente perché non l’ho visto. Comunque non ci possiamo attaccare agli episodi arbitrali. Secondo gol dello Spezia? Potevamo lavorare un po’ meglio con la linea. Ci siamo fatti sorprendere. Non doveva succedere perché lavoriamo molto sulle palle inattive. Su questo aspetto dobbiamo migliorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile