Palermo, si stringe per Audero del Como. Problemi invece per il mediano Mazzitelli
Nonostante la trattativa fosse ben avviata, Luca Mazzitelli non sarà un giocatore del Palermo. Sono infatti sorti dei problemi che potrebbero far saltare la trattativa fra Palermo e Como, con i rosanero che nel frattempo stanno sta stringendo per un altro giocatore attualmente in forza al Como come il portiere Emil Audero.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il club rosanero sarebbe in chiusura per l'estremo difensore italo-indonesiano che arrivato in estate nel club lariano è presto scivolato indietro nelle gerarchie come dimostrano le appena otto presenze in campionato. A Palermo però il classe '97 potrebbe ritrovare la titolarità viste le difficoltà incontrate dal giovane Sebastiano Desplanches, finito sul banco degli imputati dopo l'errore che ha spianato la strada alla vittoria del Pisa al Barbera, e l'età avanzata di Salvatore Sirigu.
Il Palermo dunque potrebbe chiudere il suo mercato con tre arrivi dalla massima serie visto che, oltre ad Audero e Magnani (già ufficializzato), è atteso in giornata l'annuncio dell'arrivo di Joel Pohjanpalo dal Venezia per potenziare ulteriormente l'attacco.