Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Gomes: "Sappiamo di dover fare meglio dello scorso anno. E soffrire per la maglia"

Palermo, Gomes: "Sappiamo di dover fare meglio dello scorso anno. E soffrire per la maglia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 12:49Serie B
di Tommaso Maschio

“Il ritiro è andato bene. Abbiamo lavorato forte, messo tutto per essere pronti, le sensazioni sono buone“. Parla così ai canali ufficiali del Palermo il centrocampista Claudio Gomes soffermandosi sull'andamento del ritiro per poi soffermarsi sull'arrivo del nuovo tecnico Alessio Dionisi e sulle sue idee di gioco: "Il rapporto è buono, sta provando a trasmettere le sue idee alla squadra chiedendo volontà, disponibilità ed energia. Sappiamo di dover fare meglio dello scorso anno, la Serie B è difficile, ma stiamo lavorando per essere pronti per la stagione. - continua Gomes parlando dei nuovi arrivati - Sono molto forti e aiuteranno la squadra. La competizione aiuta, ma dobbiamo avere coesione ed essere equilibrati. La stagione non sarà facile”.

“Indossare la maglia rosanero è una grande opportunità. – prosegue il francese come riporta Stadionews.it - Sappiamo di dover essere pronti per dare tutto in campo e soffrire per questa maglia. Tifosi? Sono importantissimi per noi, giocare con lo stadio pieno è qualcosa in più e spero che vengano ad aiutarci perché abbiamo bisogno della loro carica".

Infine un pensiero sul legame con il Manchester City: "Lavoreremo in uno dei centri sportivi migliori del mondo, incontreremo Oxford e Leicester per prepararci ancora al meglio per il campionato. Far parte del City Group è un onore, siamo una grande famiglia dove tutti sono importanti. - conclude Gomes - Sono a Palermo da due anni e sono contento, mi sento a casa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile