Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Esclusiva TMW

Ag.Gomes: “Felice a Palermo, ma senza la Serie A valutiamo altre possibilità”

Ag.Gomes: “Felice a Palermo, ma senza la Serie A valutiamo altre possibilità”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 aprile 2024, 10:53Serie B
di Alessio Alaimo

Arrivato in sordina Claudio Gomes si è imposto fino a diventare uno dei centrocampisti di punta della Serie B. E per il centrocampista del Palermo potrebbe già essere tempo di mercato. A tal proposito TuttoMercatoWeb.com ha interpellato il suo agente Rochild Dzabana. “Claudio inizialmente - spiega il procuratore - non conosceva il calcio italiano, si è ambientato e sta facendo bene. Corini lo ha aiutato a sviluppare le sue qualità. Tocca molti palloni, è sempre nel vivo del gioco. Anche con il nuovo tecnico è a disposizione e sta dimostrando come sempre di essere un professionista. Può giocare in ogni posizione del centrocampo”.

E il futuro?
“Abbiamo rinnovato con il Palermo l’anno scorso. È molto contento. Il Palermo oggi è la soluzione migliore per Claudio, sarebbe fantastico andare in Serie A con i rosanero. Ma se la squadra non dovesse ottenere la promozione potremmo considerare l’idea di approdare altrove”.

Immagino che il telefono squilli…
“Ci sono già alcuni club importanti in Europa che hanno chiesto informazioni. Consideriamo Palermo la soluzione migliore, ma senza la A valuteremmo l’opportunità di andare altrove: o nella massima serie italiana oppure in altri club in Europa”.

© Riproduzione riservata
Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile