Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve-Stabia-Spezia 0-3, le pagelle: i fratelli Esposito ancora protagonisti

Juve-Stabia-Spezia 0-3, le pagelle: i fratelli Esposito ancora protagonistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 novembre 2024, 17:31Serie B
di Paola Pascalis

Risultato finale Juve Stabia-Spezia 0-3

JUVE STABIA
Thiam 5,5
- Para il rigore, ma è poco fortunato con la respinta. Incolpevole sul gol di Colak nel finale.

Ruggero 5,5 - In difesa è quello che soffre maggiormente le incursioni avversarie, tanto che nel primo tempo tutte le azioni dello Spezia nascono dalla sua zona.

Varnier 6 - Si fa sorprendere, insieme ai compagni, a inizio gara, quando P. Esposito è libero di andare in rete. Per il resto della gara fa buona guardia e concede pochissimo.

Folino 6 - E’ attento in marcatura e ogni tanto si concede la giocata in avanti.

Floriani Mussolini 6 - Inizialmente fatica a prendere le misure su Elia, poi cresce con il passare dei minuti. Dal 66’ Meli 6 - Prova a scambiare qualche pallone con i compagni, ma non sempre è fortunato.

Buglio 5,5 - Gara difficile, nella quale perde troppi palloni in mezzo al campo, permettendo agli avversari di ripartire. Dal 78’ Candellone SV.

Mosti 6,5 - Va alla conclusione, recupera palloni preziosi e si trova alla perfezione con Maistro. Dal 66’ Artistico 5 - La sua presenza è quasi impercettibile.

Pierobon 6 - Qualche bello scambio con Fortini e tanti duelli a centrocampo, dove non si tira mai indietro. Dall’81’ Piscopo SV.

Fortini 6 - Una gara complicata. Sbaglia tanto, ma cerca anche di porre rimedio a tante situazioni.

Adorante 5,5 - Gioca spesso di sponda, facendo tanto lavoro sporco per i compagni. Impreciso sulle conclusioni.

Maistro 6,5 - Offre tanti bei palloni ai compagni e crea le azioni migliori per la sua squadra. Dal 78’ Leone SV.

Guido Pagliuca 5,5 - I suoi ragazzi danno del filo da torcere allo Spezia, tenendo la partita in bilico fino al 77’, ma in attacco producono troppo poco.

SPEZIA
Gori 6
- Sceglie bene i tempi delle uscite e si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa.

Bertola 6 - E’ attento in marcatura e dalle sue parti non si passa.

Mateju 6 - Un po’ più timido del solito, non si vede quasi mai in avanti, con Maistro che gli crea non pochi pensieri.

Hristov 6,5 - E’ sempre in anticipo sui giocatori avversari, non sbaglia praticamente niente.

Wisniewski 6 - Lotta con caparbietà su tutti i palloni, concedendo poco e niente agli avversari. Stringe i denti nel secondo tempo.

Nagy 6 - Tiene bene la posizione, facendo quello che gli viene chiesto, ma è poco brillante nel proporre palloni ai compagni Dal 72’ Degli Innocenti SV.

S. Esposito 6,5 - Probabilmente soffre un po’ l’emozione della gara davanti alla sua gente. Si vede meno del solito, ma mette comunque a referto il gol, dopo essersi fatto respingere il tiro dal dischetto.

Candelari 6 - Si propone in avanti con continuità nel primo tempo. Nella ripresa soffre l’alzarsi dei ritmi e viene sostituito dopo essere stato ammonito. Dal 60’ Cassata 6,5 - Trova l’assist per Colak appena entrato in campo.

Elia 6 - Per tutta la prima parte di gara è una spina nel fianco della Juve Stabia. Poi cala. Dal 72’ Vignali SV.

Di Serio 6,5 - E’ presente in quasi tutte le azioni più pericolose dei suoi. Bello l’assist per il gol di P. Esposito. Dal 60’ Soleri 6 - Entra nel momento di maggiore difficoltà dei suoi, ma fa il suo dovere, senza sbavature.

P. Esposito 7 - Segna il sesto gol stagionale con una giocata lucida, in una partita dalle forti emozioni. Dall’87 Colak 7 - Entra e mette in rete il primo pallone toccato con una splendida conclusione.

Luca D’Angelo 7 - Lo Spezia rimane imbattuto dopo 13 giornate e disputa una gara di grande intelligenza tattica. I suoi soffrono nella prima parte del secondo tempo, ma quando è il momento di chiudere la gara, lo fanno senza sbagliare il colpo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile