Il Sassuolo scalda i motori per il Pisa. Ma rimane il 'mistero' legato a Thorstvedt

Il big match che probabilmente vale quasi una stagione si avvicina, sabato pomeriggio alle ore 17:15, tra le mura amiche del 'Mapei Stadium', il Sassuolo capolista affronterà il Pisa, seconda forza della classifica di Serie B: una gara che mette a confronto due delle principali candidate alla Serie A - a seguire, lo Spezia -, che si affronteranno in questa gara di ritorno dopo che i toscani avevano stracciato i neroverdi nel match dell'andata che si era giocato nel giorno di Santo Stefano ed era terminato 3-1.
A ogni modo, come si legge sui canali ufficiali degli emiliani, "nuovo giorno di allenamenti per gli uomini di mister Grosso al Mapei Football Center. Il gruppo dopo una prima fase di riscaldamento e sviluppo manovra ha svolto partita a campo ridotto e partita a tutto campo. Domani la squadra tornerà in campo la mattina per una nuova seduta di allenamento.
Rimane però il 'mistero' legato a Kristian Thorstvedt. Come infatti si legge sul portale sassuolonews.net, il norvegese avrebbe dovuto saltare solo due partite, ma la sua assenza nella gara di Genova contro la Sampdoria ha portato a quattro le gare senza la sua presenza. Non ci sono comunicazioni ufficiali in merito, ci sarà anche da capire come evolverà la situazione nei prossimi giorni, ma la sua presenza nel match contro il Pisa appare in dubbio.
