Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Cosenza guarda in casa del Palermo: piace Buttaro. Ma prima serve un'uscita

Il Cosenza guarda in casa del Palermo: piace Buttaro. Ma prima serve un'uscitaTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
ieri alle 10:19Serie B
di Daniele Najjar
fonte Alessio Alaimo

Nuovi movimenti in casa del Cosenza. In un mercato che ha già portato agli arrivi di Gabriele Artistico (dalla Lazio) e di Mario Gargiulo (era svincolato) i rossoblu sono a caccia di altri rinforzi per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Alvini.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il club ora è interessato ad Alessio Buttaro del Palermo. Un affare questo che si potrà eventualmente definire solamente dopo che il Cosenza avrà completato una cessione. Buttaro, arrivato in rosanero nell'estate 2021 dalle giovanili della Roma ed ha trovato subito ampio spazio nell'anno della promozione in cadetteria. Classe 2002, ha raccolto 17 presenze l'anno successivo, perdendo poi progressivamente spazio: 10 apparizioni in B l'anno passato, 3 in questa. Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2027.

Delvecchio conferma Alvini: "Non è il momento di cambiare rotta"
Intanto il Cosenza oggi ospita il Cittadella alle 15, una sfida che rappresenta un bivio per le ambizioni del club in questa stagione e per il futuro del tecnico Alvini. Solo qualche giorno fa però, il direttore sportivo Gennaro Delvecchio ha ribadito la volontà di non stravolgere il progetto tecnico avviato la scorsa estate: "Non è il momento di cambiare - le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola -, siamo consapevoli delle difficoltà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile