Il Bari cerca rinforzi, non solo in attacco: con la Spal si tratta per Alessandro Tripaldelli
Un punto in tre partite e l'impellente necessità di rinforzare la rosa per evitare di vivere una stagione come l'ultima, con la salvezza arrivata sul filo di lana. Il Bari si guarda intorno in cerca degli ultimi colpi e mister Moreno Longo ha chiesto soprattutto elementi per il reparto avanzato; i pugliesi, però, hanno bisogno di puntellare la rosa un po' in tutti e reparti ed ecco perché si sarebbero inseriti con decisione sul 25enne terzino sinistro Alessandro Tripaldelli.
Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, il giocatore ha diverse richieste in Serie B, l'ultima delle quali arrivata dal Cittadella; a oggi, però, sembra essere il Bari la formazione più avanti nella trattativa, che non è però ancora conclusa perché manca ancora l'accordo con la Spal. Per trovare la quadra con i ferraresi, nell'operazione potrebbero rientrare alcune contropartite.
Queste le parole di Longo dopo il pari con il Sassuolo: "Abbiamo cercato di attingere dalle nostre risorse per forzare la partita. Con due attaccanti abbiamo bisogno di alternative, ma non solo lì. Simic? Sapevo della trattativa ma non ho ancora avuto l'ufficialità dal direttore e dal presidente. Abbiamo altri ruoli da mettere a posto. Tutte le squadre sono attrezzate e molto competitive. Per far sì che il Bari sia competitivo, gli acquisti ci servono. Serve sia trequartista che attaccante perché non ci sono alternative in quei ruoli. Io non metto soldi, faccio l'allenatore e chiedo quello che è giusto chiedere per il bene della squadra. Ci sono tre/quattro giorni alla fine del mercato e io sono qui ad aspettare. Dobbiamo lavorare. Potevamo avere qualcosa in più in termini di classifica, ma stiamo ricostruendo a partire da zero, con tantissimi cambi. Di conseguenza possiamo solo lavorare e deve esserci tempo a disposizione per cambiare le cose. Sperando che il mercato ci dia una mano".