Frosinone, tegola Marchizza: il difensore operato al menisco del ginocchio sinistro
Brutte notizie in casa Frosinone dall’infermeria. Il difensore Riccardo Marchizza infatti si è fermato questa mattina nel corso dell’allenamento a causa di un problema al ginocchio sinistro infortunato nel corso della sfida col Mantova del 21 dicembre scorso. Un problema che gli aveva fatto saltare le ultime due gare dell’anno – contro Salernitana e Juve Stabia –, ma che sembrava essere superato.
Il capitano ciociaro, sempre schierato dall'inizio in questa stagione sia sotto la gestione Vivarini sia sotto quella Greco, è stato operato, come comunica il club in una nota, e ora dovrà iniziare il percorso di riabilitazione. Al momento i tempi di recupero non sono stati resi noti:
“Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Riccardo Marchizza è stato sottoposto, in data odierna, ad intervento di artroscopia al menisco interno del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo”.