Frosinone, Marchizza rassicura tutti: "Ginocchio al top. Ci vediamo in campo molto presto"
![Frosinone, Marchizza rassicura tutti: "Ginocchio al top. Ci vediamo in campo molto presto"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/41/412ef4602c99425bca98a335c171a61e-07781-480o360o1656o1536z0fc0.jpeg)
Il difensore e capitano del Frosinone Riccardo Marchizza, operato quest'oggi al ginocchio sinistro, ha voluto rassicurare i tifosi sulle proprie condizioni attraverso una stories pubblicata sul proprio profilo Instagram.
“Ciao a tutti, oggi mi sono dovuto sottoporre a un intervento di pulizia meniscale, visto che in queste ultime settimane non mi permetteva di allenarmi al meglio. - scrive Marchizza - Ringrazio il professor Mariani per la sua tempestività, per avermi aiutato a risolvere questo problema e per avermi confermato che ora il mio ginocchio è al top e sta meglio di prima. Ci vediamo in campo molto, ma molto, presto”.
Questo il comunicato del Frosinone in merito: “Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Riccardo Marchizza è stato sottoposto, in data odierna, ad intervento di artroscopia al menisco interno del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo”.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)