"Dall'inizio, per sempre": il Genoa presenta la campagna abbonamenti 2022-2023

"Vogliamo riempire lo stadio". E’ l’obiettivo che si pone il Genoa dalla prossima stagione. Per voce del suo direttore generale Flavio Ricciardella, la società rossoblu ha alzato il velo sulla prossima campagna abbonamenti. Il claim è “Dall’inizio, per sempre” già utilizzato per il lancio del nuovo logo. “Tra l’inizio e il per sempre c’è l’oggi - ha detto il dirigente -. Il presente. Un presente che guarda con convinzione ai nostri tifosi. Sono stati un valore aggiunto, anche nella scorsa stagione, anche nei momenti più bui. Non vogliamo ignorare tutto questo ma valorizzarlo e farlo nostro". Si parte venerdì 24 giugno e come Ticket Office torna quello del Porto Antico.
Prezzi vantaggiosi e sconti
Prezzi vantaggiosi con tanti sconti per i più giovani. Gli Under 18 infatti potranno acquistare un abbonamento al prezzo di 100 euro in Gradinata Nord e nei Distinti mentre a 150 euro in Tribuna inferiore. In Gradinata Sud e nel Settore 5 la promozione (90 euro in entrambi i settori) è estesa invece agli Under 21. "Vogliamo costruire un rapporto solido con i giovani - prosegue Riccardella - sappiamo il valore che rappresentano, un valore da coltivare". L'altra novità per i tifosi rossoblu che si abboneranno è la facoltà di acquistare ad un prezzo competitivo le gare in trasferta del Genoa sulla piattaforma Helbiz.
Le parole di Sturaro
Presente anche il centrocampista rossoblu Stefano Sturaro: "L'unica cosa che mi sento di dire è che per troppo tempo la società è stata distante dalla sua gente e dai suoi tifosi. Quello che mi piace di questa nuova proprietà, di questo nuovo modo di fare, è la semplicità e la chiarezza. Secondo me, attraverso questo si può portare la nostra gente dalla nostra parte, come è stato per la seconda parte della stagione scorsa anche se con un epilogo che nessuno di noi voleva. Siamo qui per ripartire meglio e mettere le basi per un futuro migliore. Quello che noi ci aspettiamo è che questa società possa essere una parte importante per gli anni a venire".
