Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, Viali: "La visita di Guarascio ci ha caricato. Con la Feralpi sfida complicata"

Cosenza, Viali: "La visita di Guarascio ci ha caricato. Con la Feralpi sfida complicata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 aprile 2024, 17:19Serie B
di Tommaso Maschio

“Sarà una partita complicata perché affrontiamo una squadra abile a non far giocare gli avversari, con grande gamba in ripartenza. Hanno fisicità sui calci piazzati”. Il tecnico del Cosenza William Viali analizza così in conferenza stampa la sfida contro la Feralpisalò di domani: “Potrà essere una gara anche sporca, dobbiamo essere bravi a starci dentro e, quando capiterà a noi di comandarla, dovremo essere bravi a sfruttare le nostre caratteristiche. Felici è uno dei calciatori più interessanti di questa Serie B, non dobbiamo lasciargli spazio e profondità, perché è un calciatore che si esalta in queste situazioni”.

Spazio poi alla visita del presidente Guarascio in settimana: “Il presidente ha portato un entusiasmo incredibile nonostante le ultime due settimane. - spiega Viali come riporta Tifocosenza.it - Siamo molto contenti che sia potuto passare a trovarci per trasmetterci la sua carica, a maggior ragione dobbiamo fare una gara eccezionale”.

Viali poi si sofferma anche su alcuni singoli: “Forte è quello che avevo visto ad Ascoli, un ragazzo che si allena a duemila all’ora e sempre positivo negli atteggiamenti. Forse è riuscito a realizzarsi meno dal punto di vista delle prestazioni rispetto ad altre stagioni, ma quando la base è questa faccio fatica a sindacare. E assicuro sarà un esempio in questo finale, al di là di quanto giocherà e di quanto risulterà determinante. - conclude il tecnico rossoblù – D’Orazio l’ho ritrovato come sempre, al di là che stesse giocando poco. È sempre sul pezzo e lavora per compagni e gruppo, giocatori del genere in questo momento sono un plus. Crespi ha fatto bene, ha segnato e lavorato bene in settimana. Davanti ho ampia scelta potendo contare su tutti gli uomini a disposizione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile