Reggiana, Viali: "Abbiamo cercato di portarla a casa in maniera diversa"
Nel post-partita di Carrarese-Reggiana, finito con uno sciapo zero a zero, è intervenuto in sala stampa il tecnico degli emiliani, William Viali. Di seguito le sue parole: "Abbiamo cambiato il modo di aggredire l'avversario: volevamo avere più spazi bella fase offensiva, perchè quando abbiamo la palla non riusciamo a trovare spazi. Potevamo essere più precisi e lucidi in zona gol. Visto come si stava mettendo la partita ho deciso di inserire due punte per mettere più pressione in area e credo che il baricentro si sia alzato. Abbiamo cercato di portarla a casa in maniera diversa rispetto alle ultime".
Sul cambio di Vido per Fiamozzi: " L'ho fatto per portare il baricentro un pò più alto. Secondo me Okwonkwo attaccava bene la profondità, ma nel secondo tempo ha fatto più fatica e di conseguenza ho optato pe due attaccanti in modo che potessero fraseggiare".
Preoccupazione per il mancato apporto offensivo nelle ultime gare: "No, fa parte dei momenti di una stagione. Finora i trequartisti hanno segnato 7 gol, oggi Portanova è andato alla conclusione due o tre volte, senza trovare il gol. Andare in vantaggio è fondamentale, però non ci siamo riusciti".