Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, si avvicina il figlio d'arte Juan Manuel Cruz: operazione in prestito

Cosenza, si avvicina il figlio d'arte Juan Manuel Cruz: operazione in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 luglio 2024, 00:19Serie B
di Luca Bargellini

Si fa sempre più calda la pista di mercato che vuole Juan Manuel Cruz, attaccante argentino classe 1999 dell'Hellas Verona e figlio dell'ex Inter Julio vicino al Cosenza.

Stando a quanto riportato da TifoCosenza.it le due società stanno lavorando all'operazione sulla base di un prestito dopo che nelle scorse settimane hanno già chiuso, con la medesima formula, il trasferimento del brasiliano. Charlys.

Cruz è reduce da un'ultima stagione piuttosto sfortunata, soprattutto per via di un brutto infortunio che lo ha tenuto ai box per tutto il girone di ritorno. Il giocatore nei giorni scorsi ha preso parte all'amichevole che la squadra di mister Paolo Zanetti ha giocato contro la Top22 Dilettanti Veronesi, vincendo 4-0. Nell'occasione l'attaccante argentino è stato schierato titolare nell'undici che ha affrontato il secondo tempo della partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile