Cosenza, si attende l'arrivo di Cruz: domani l'argentino dovrebbe sbarcare in città
![Cosenza, si attende l'arrivo di Cruz: domani l'argentino dovrebbe sbarcare in città](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/5a/5a59934bb55736eefeeaa25750b9f55f-87249-oooz0000.jpeg)
Il Cosenza, e il tecnico Massimiliano Alvini, attendono l’arrivo in Calabria dell’ultimo colpo del mercato invernale, ovvero quel Juan Manuel Cruz prelevato in prestito dall’Hellas Verona a poche ore dal gong di chiusura della finestra invernale di trasferimento.
Come spiegato dal direttore sportivo Gennaro Delvecchio: “Cruz è rientrato con due presenze in Primavera e poi ha avuto un piccolo stiramento. Il calciatore sta effettuando una riatletizzazione e tra 10 giorni è abile per stare con il gruppo. Lui non era il colpo di mercato. Cruz è un di più che se sta bene ci darà una mano”.
Quei dieci giorni citati dal dirigente, come sottolinea Cosenzachannel.it, scadono fra due giorni e dunque l’attaccante argentino dovrebbe sbarcare a Cosenza nella giornata di domani anche se ancora non è chiaro se sarà da subito abile e arruolabile, come sperano nella piazza calabrese, per la sfida contro la Juve Stabia di domenica.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)