Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Catanzaro, tre nomi al centro di tutto: il punto della situazione su dg, ds e allenatore

Catanzaro, tre nomi al centro di tutto: il punto della situazione su dg, ds e allenatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 5 giugno 2024, 14:19Serie B
di Luca Bargellini

Si deciderà la prossima settimana la struttura tecnica del Catanzaro in vista della Serie B 2024/2025. Dopo l'eliminazione dai playoff promozione per mano della Cremonese, poi uscita sconfitta dalla finalissima contro il Venezia, il club calabrese si è concesso una decina di giorni di rompete le righe per recuperare energie e schiarirsi, ove necessario, le idee in previsione futura.

SOCIETÀ - Iniziando dai quadri dirigenziali sono due i nomi chiacchierati in queste settimane: quello del direttore generale Diego Foresti e del direttore sportivo Giuseppe Magalini. Entrambi in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Una situazione, questa, che la proprietà del club sta affrontando trattando il rinnovo di contratto con ambo i dirigenti.

QUESTIONE ALLENATORE - Dopo la fantastica stagione delle Aquile del Sud alla prima annata in Serie B dopo una lunga assenza, era chiaro che Vincenzo Vivarini finisse al centro della attenzioni di molti club. Serie A compresa. L'allenatore abruzzese, però, avendo ancora in essere un anno di contratto con la società del presidente Floriano Noto, più un'opzione per una ulteriore stagione, non è mai stato considerato in dubbio dal club.

Il punto definitivo su ambo le situazioni verrà comunque fatto dopo l'incontro previsto nella prossima settimana quando la dirigenza giallorossa darà ufficialmente il via alla stagione 2024/2025.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile