Catanzaro, La Mantia: "Qui anche per mia moglie. Voglio confermarmi su alti livelli"
“Sono dieci anni che frequento questa zona perché mia moglie è di Catanzaro e quindi mi sento un po' come se fossi a casa mia”. Il centravanti giallorosso Andrea La Mantia parla così in conferenza stampa parlando del legame con la piazza e la scelta di vestire questa maglia: “Nella mia scelta di venire qui ha un po' influito mia moglie, ma questa resta una piazza importante e calorosa come piacciono a me e non si può dirle di no. - prosegue La Mantia come riporta Calciocatanzaro.it -In queste piazze mi sono espresso al meglio e mi auguro che questo possa risuccedere. Per me si tratta di una grande chance e cercherò di sfruttarla, il mio obiettivo è confermarmi ad alti livelli in Serie B dopo alcune stagioni un po' negative a livello sia individuale sia di squadra”.
Spazio poi alla sfida contro il Sudtirol nel prossimo turno di campionato: “In Serie B ci sono solo partite toste, affronteremo una squadra organizzata, che si difende con ordine e sa ripartire bene. Lavoreremo in settimana sui loro punti deboli e proveremo a portare a casa il risultato a ogni costo. - continua ancora l’attaccante – Non penso alla maglia da titolare, in questo momento sono concentrato sul riuscire a ottenere la vittoria che ci serve per affrontare al meglio le prossime gare. Sono a disposizione e poi con i cinque cambi tutti devono sentirsi importanti”.
La Mantia poi parla del gruppo: “È molto unito e mi ha accolto subito bene, abbiamo ampi margini di crescita e dobbiamo trovare continuità dopo la gara di bari, magari venendo aiutati dagli episodi che finora ci sono sempre girati contro”.