Carrarese, Schiavi: “Rammarico per il pareggio, ma siamo vivi. Diremo la nostra a Palermo”

La Carrarese è riuscita alla fine a strappare un punto al Catanzaro, in una sfida intensa e ricca di ribaltamenti a livello di punteggio. I toscani restano così a metà classifica, ma con soli tre punti di vantaggio sulla zona play-out. A parlare in conferenza stampa post partita è stato per i gialloblù il centrocampista argentino Nicholas Schiavi. Il trentenne ha fatto una panoramica sulla sfida di oggi e non solo. Queste le sue parole:
SULLA PARTITA
“C’è un po’ di rammarico perché nel primo tempo abbiamo fatto benissimo, tenendo il possesso e creando tante occasioni. Poi, in 5-10 minuti, abbiamo compromesso tutto: un calo che non deve succedere, ma di cui faremo tesoro. Pareggiare contro una squadra come il Catanzaro non è semplice. Averlo fatto ci dimostra che siamo vivi”.
SULLA CONDIZIONE FISICA
“La scorsa settimana non ero pronto, mi ero allenato solo il giorno prima. Oggi mi sentivo bene e sono felice di aver contribuito con un assist, anche se gran parte del merito va a Stiven che ha finalizzato benissimo”.
SUI PROSSIMI AVVERSARI
“Contro le grandi abbiamo sempre risposto presente, e anche oggi abbiamo dimostrato di saper soffrire e ripartire. A Palermo andremo con umiltà ma anche con la consapevolezza di poter dire la nostra”.
