Entella, Gallo: "Vittoria come col Perugia ci dà consapevolezza. E toglie qualcosa altrove"

Vittoria al fotofinish contro il Perugia, e primo posto nel Girone B di Serie C consolidato, anche se con un margine minimo dalla dirette concorrenti, su tutte Ternana e Torres. L'Entella però sta viaggiando a gonfie vele, e mister Fabio Gallo, come si legge su II Secolo XIX-Levante, si presenta nella conferenza post gara felice e sicuro: "Una vittoria del genere può dare a noi ancora più consapevolezza del cammino di cui siamo protagonisti e da qualche altra parte può togliere qualcosa".
Il trainer ha poi proseguito: "Nel primo tempo siamo stati un po’ sotto ritmo, obiettivamente i ragazzi sono andati decisamente meglio nella ripresa. Mi sono piaciute la lucidità e la rabbia agonistica di questa squadra che sa bene che da qui alla fine le difficoltà ci saranno contro tutti. Di gare come quella con il Perugia da qui alla fine ce ne saranno molte e sappiamo bene che il nostro atteggiamento dovrà continuare a essere questo".
Intanto, per completezza di informazioni, diamo conto di quella che è la classifica globale del raggruppamento:
Virtus Entella 61, Ternana 57*, Torres 56, Vis Pesaro 50, Pescara 50, Pianese 44, Arezzo 43, Pineto 39, Rimini 37*, Gubbio 34, Pontedera 33, Campobasso 33, Ascoli 33, Carpi 32, Lucchese 30, Perugia 29, SPAL 24**, Milan Futuro 22, Sestri Levante 20, Legnago 19
* due punti di penalizzazione
** tre punti di penalizzazione.
