Calori: "La Cremonese può fare una grande rincorsa. Palermo, serve trovare la quadratura"
![Calori: "La Cremonese può fare una grande rincorsa. Palermo, serve trovare la quadratura"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/0a/0ab1ff26bb804700159bffd19c0a9491-25572-oooz0000.jpeg)
Intervistato dai colleghi di TuttoB.com, Alessandro Calori ha parlato della situazione nel campionato cadetto: "La Cremonese potenzialmente può fare, da qui alla fine, una grande rincorsa. È chiaro che le tre davanti hanno fatto il vuoto, soprattutto il Sassuolo che non c’entra niente con la Serie B, però credo che ci sia ancora margine perché i grigiorossi possano rientrare, in quanto nell’arco di una stagione tutte le squadre, chi prima e chi dopo, accusano una crisi. Si tratta di essere bravi a non perdere colpi. Detto questo, io penso che i playoff si faranno, ma è ancora prematuro parlarne perché il campionato di Serie B si decide da marzo in poi.
Palermo è una di quelle piazze in cui ci sono sempre grandi aspettative, a maggior ragione ora che c’è anche una società importante. Certo, quando i risultati non arrivano la pressione non è ‘positiva’… Nel momento in cui inizi a perdere colpi, l’ambiente rumoreggia e ti viene un po’ di paura.
Però sul mercato la squadra si è rinforzata e adesso occorre trovare la quadratura per fare il rush finale e sperare nella disputa dei playoff. Lì tutto può succedere, anche perché il Palermo dispone di attaccanti molto forti per la categoria e nel momento che conta potrebbe trovare la condizione ideale".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)