Brescia, caccia all'erede di Cistana: offerta per Antonini del Taranto. I pugliesi nicchiano
Che l'avventura di Andrea Cistana al Brescia si possa chiudere nel corso della sessione invernale di calciomercato che sta per iniziare è cosa oramai nota. Il difensore è in scadenza di contratto e difficilmente rinnoverà: per questo motivo il club del presidente Massimo Cellino sta già cercando un sostituto in vista della seconda parte di stagione.
Stando a quanto riportato da BresciaOggi il nome più caldo al momento è quello di Matias Antonini, centrale italobrasiliano attualmente in forza al Taranto in Serie C. A complicare, però, l'operazione nelle ultime ore è arrivata la presa di posizione di Massimo Giove, presidente del club pugliese, contraria all'addio di una delle colonne della formazione di Ezio Capuano, che nella prima parte di stagione ha messo a referto 19 presenze fra campionato e Coppa Italia di Serie C, corredate da ben 4 reti.
Sul piatto il club lombardo avrebbe messo una cifra prossima ai 400mila euro oltre al cartellino di Vincenzo Garofalo, centrocampista classe 1999 attualmente fuori dal progetto tecnico delle Rondinelle.