Il Frosinone punta a stringere per Vivarini. Nell'operazione anche Antonini e Vandeputte
"Con Noto abbiamo avuto un incontro cordiale di grande rispetto in cui abbiamo espresso i nostri programmi e le nostre idee che purtroppo non coincidevano. Io amo Catanzaro con tutti i suoi risvolti e vi assicuro che non è una questione di soldi, è una questione di lavoro. Catanzaro, i suoi tifosi e la proprietà Noto rimarranno sempre nel mio cuore": queste, lo scorso 12 giugno, le parole di mister Vincenzo Vivarini, che ha di fatto annunciato il suo addio al Catanzaro. Al netto di quelle che invece sarebbero state le volontà del club giallorosso.
Ecco quindi che in tutto ciò si è inserito da giorni il Frosinone, salutato proprio oggi da mister Eusebio Di Francesco (prossimo all'approdo al Venezia); ma che il tecnico non sarebbe rimasto in giallorosso era cosa nota, per questo il club ciociaro aveva iniziato a muovere i propri passi in altre direzioni. Che hanno poi portato alla scelta di Vivarini, primo nome in lista.
Ma non è questo l'unico nome al vaglio del club, perché, assieme al tecnico, come ha riferito Sky Sport, sembrano esser coinvolti anche due calciatori. Nell'operazione, infatti, si parla del terzino Matias Antonini e del duttile Jari Vandeputte, che hanno brillato tra le fila dei calabresi proprio con la gestione del tecnico. Attesi sviluppi.