Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, nuovi esami per Chajia: se arriverà l'ok definitivo il giocatore sarà tesserato

Bari, nuovi esami per Chajia: se arriverà l'ok definitivo il giocatore sarà tesseratoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 15 luglio 2024, 21:49Serie B
di Tommaso Maschio

Piccolo intoppo in casa Bari per l’arrivo del fantasista Moutir Chajia dal Como. Il classe ‘98 infatti era atteso in ritiro nel pomeriggio dopo aver superato le visite mediche in mattinata, ma così non è stato poiché la società pugliese ha voluto sottoporre il calciatore belga a ulteriori controlli.

Come riporta Telebari.it infatti a preoccupare la società biancorossa è il tendine rotuleo del ginocchio destro di Chajia che lo ha già tormentato nel corso delle stagioni 2021/2022 e 2022/2023. Il Bari vuole infatti avere la certezza che ogni problema è ormai alle spalle prima di procedere con l’acquisto, a titolo definitivo, del calciatore dal club lariano.

Se tutto dovesse andare per il verso giusto il calciatore nella giornata di domani raggiungerà il ritiro di Roccaraso per unirsi ai nuovi compagni agli ordini di quel Moreno Longo che lo ha allenato proprio a Como in passato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile