Bari, in arrivo altri due innesti per Longo: sono i fantasisti Chajia e Oliveri
![Bari, in arrivo altri due innesti per Longo: sono i fantasisti Chajia e Oliveri](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/b8/b8c1e2c32ccb726eb72eee374b0ccd9f-39385-oooz0000.jpeg)
“Ho chiesto alla società di avere un buon numero di calciatori per fare un buon ritiro, lo reputo indispensabile. Arriveranno entro domenica due calciatori, se non tre". Il tecnico del Bari Moreno Longo aveva parlato così nella giornata di ieri del mercato soffermandosi poi sul possibile arrivo di quel Chajia che ha allenato a Como: “È un giocatore di grandissimo talento. Due anni fa ha subito un infortunio al ginocchio importante, altrimenti avrebbe potuto fare ancora di più. È molto abile nell'uno contro uno, riesce ad essere determinante perché crea superiorità numerica grazie alla capacità di saltare l'uomo in tutte le maniere”.
Proprio il fantasista belga sembra essere uno dei due acquisti che il club pugliese sta chiudendo in queste ore per poterli mettere a disposizione del mister già dal fine settimana. Lo riferisce Telebari spiegando che il classe ‘98 sarà acquistato a titolo definitivo dal Como e firmerà un contratto biennale.
Chajia non è però il solo in arrivo in biancorosso: il direttore sportivo Giuseppe Magalini infatti ha praticamente chiuso anche per Andrea Oliveri, esterno offensivo classe 2003 di proprietà della Juventus. Anche lui nella giornata di domani è atteso nel ritiro di Roccaraso e si trasferirà in biancorosso in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del club bianconero.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)