Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Bari, assalto al fantasista Partipilo del Parma: si prova a chiudere in serata

Bari, assalto al fantasista Partipilo del Parma: si prova a chiudere in serataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 agosto 2024, 17:21Serie B
di Tommaso Maschio
fonte Alessio Alaimo

La chiusura della sessione estiva del calciomercato è ormai alle porte, e i club si stanno muovendo per gli ultimi rinforzi da apporre alle proprie rose. Tra i nomi più chiacchierati di questa bollente estate, c'è sicuramente Anthony Partipilo, oggetto del desiderio della dirigenza del Bari sin dalle prime settimane di questo mercato. Il club pugliese, come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com avrebbe alzato il pressing per il classe '94 nelle ultime ore con l'obiettivo di chiudere l'affare entro la serata visto anche l'infortunio che ha colpito Giuseppe Sibilli nella gara di ieri.

"Anthony è in uscita dal Parma e su di lui ci sono 3-4 club di B, tra cui il Bari. Il Bari però ho visto che nelle ultime ore è andato su Falletti, quindi al momento la squadra più forte sul giocatore è il Cesena. Domani avremo un incontro nel quale cercheremo di definire l’accordo. - aveva detto ieri il suo agente Giovanni Tateo ai microfoni di Antenna Sud.

E ancora sul Bari: “Il Bari non lo si può considerare fuori dalla corsa perché su Partipilo è sempre stata vigile, ma non c’è l’accordo sulla formula del trasferimento con il Parma. Loro chiedono un prestito oneroso con eventuale diritto di riscatto, ma questa strada non è percorribile per i vertici societari del Bari. Per noi non ci sarebbero stati problemi, un accordo sullo stipendio del ragazzo l’avremmo trovato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile