Zaccagni: "Mancata esperienza per un match importante, ma noi indietro non guardiamo mai"
La Lazio di Baroni perde contro la Roma di Ranieri il derby n.184 della Capitale. A commentare la sconfitta Mattia Zaccagni, capitano biancocelesti.
Segui su TMW la diretta testuale.
23.46 Inizia la conferenza stampa
Cosa è mancato secondo te?
"Abbiamo fatto un girone di andata positivo. Ottimo percorso di crescita. Quando arrivano partite difficili serve esperienza e quella manca un po'. Siamo una squadra molto giovane ma insieme stiamo cercando di crescere. Questo che è stato fatto è un ottimo lavoro".
Quale insegnamento da questa sconfitta?
"Abbiamo preso il gol da due ripartenza. Ottimo secondo tempo. Mi dispiace per i nostri tifosi. Purtroppo stasera è andata così. Dobbiamo voltare pagina subito. Insegnamento? Ogni partita insegna qualcosa. Ci prendiamo la sconfitta e da qui ripartiremo".
Pensate già a Como?
"Beh, noi indietro non guardiamo mai. Noi pensiamo sempre a preparare la prossima gara. Da domani prepareremo quella di venerdì".
Da quali presupposti partite?
"L'importante rimane costruire. I presupposti ci sono stati. Grande secondo tempo ma stiamo parlando di una sconfitta di un derby, quindi niente".
Come si riparte?
"Dobbiamo continuare a fare quello fatto per tutta la stagione analizzando gli errori fatti. Ripartiamo dal secondo tempo e pensiamo a quello che possiamo fare".
23.53 - Finisce la conferenza stampa