Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Stankovic: "Con Joronen ci spingiamo a vicenda. Papà? Mi aiuta su tecnica e carattere"

Venezia, Stankovic: "Con Joronen ci spingiamo a vicenda. Papà? Mi aiuta su tecnica e carattere"
giovedì 5 settembre 2024, 17:00Serie A
di Simone Lorini

Presentato oggi a stampa e tifosi, Filip Stankovic, nuovo portiere del Venezia, ha parlato così della sua scelta per la stagione 2024-25: "Nella trattativa con il Venezia mi è stato presentato un progetto tecnico molto importante. Dopo una chiacchierata con il mister e con il direttore, non ci ho pensato due volte. Poi con Jesse io vengo al campo e con lui solo per imparare, è un grandissimo professionista, cerco di rubare il più possibile da lui. Lui dà il massimo e mi spinge a mettere a mia volta il massimo. Ci spingeremo a vicenda".

Sei figlio d'arte, tuo papà Dejan ti aiuta?
"Mio papà è sempre molto presente, anche se allenando in giro per il mondo siamo divisi. Lui però mi aiuta con i suoi consigli, anche in qualità di mister. Gli chiedo per esempio come migliorare nella costruzione dal basso e mi dice che ne pensa lui. Mi aiuta anche sul carattere, dove cerco di migliorare il più possibile per non mollare mai".

L'impatto com'è stato?
"E' stato positivo, porto molto rispetto per il mister: mi piace sia come tecnico che come persona e mi piace lavorare con lui. So che gli piacciono i giovani, cerca di migliorarci, mi aiuta e mi sta dietro. Se sbaglio qualcosa me lo spiega subito dopo l'allenamento. Oristanio mi ha presentato al gruppo dato che mi conosceva".

Rileggi la conferenza stampa di Filip Stankovic, nuovo portiere del Venezia

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile