Inter, dopo Tessmann si complica anche Stankovic al Venezia? Il punto
Negli scorsi giorni è emersa la notizia che dallo stallo per la trattativa che avrebbe portato Tanner Tessmann dal Venezia all'Inter (e poi in prestito in qualche altro club per un anno) si è arrivati ad una sempre più probabile interruzione della trattativa, dato che lo statunitense non gradiva l'idea di rimanere a giocare proprio in Veneto, come inizialmente l'Inter aveva pensato e che altre soluzioni non sono ancora state trovate.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, quella per Tessmann non è l'unica trattativa che si è arenata sull'asse Milano-Venezia, dato che anche il passaggio di Filip Stankovic ai lagunari non è più così certo. A Venezia Stankovic diventerebbe il vice-Joronen, ma come riporta TuttoVeneziaSport l'ex Sampdoria vorrebbe però giocare, prospettiva che il Nantes gli sta offrendo nonostante la presenza Alban Lafont in organico.
Anche il direttore sportivo Filippo Antonelli si era espresso in merito all'estremo difensore dicendo: "Ci sono trattative in corso, sono giocatori che ci interessano e abbiamo fatto offerte. Stiamo cercando di fare dei colpi importanti, ma per alcuni la concorrenza è tanta e dovremo essere bravi a trattarli al momento giusto. Se Tessmann è slegato da Stankovic? Sì. Il Nantes? Sono due progetti diversi, è giusto che il ragazzo faccia le sue valutazioni. Pensiamo che lui e Joronen possano essere una coppia di portieri più che valida". Insomma, la palla sembra essere passata soprattutto in mano a Stankovic, visto che i rapporti fra le due società continuano ad essere ottimali, come testimonia la trattativa che ha portato Oristanio al Venezia.