Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, risalire si può: dopo il Bologna tre scontri diretti, Di Francesco ci crede

Venezia, risalire si può: dopo il Bologna tre scontri diretti, Di Francesco ci credeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 marzo 2025, 11:19Serie A
di Andrea Piras

Che la missione salvezza incominci. Cinque punti da recuperare sul Parma non sono pochi, specialmente quando ormai le partite che mancano alla fine della stagione sono sempre di meno. Il Venezia però non vuole mollare la presa e, con la grinta del suo allenatore in primis, vuole dare l'assalto ad una risalita che, numeri alla mano, è ancora possibile. Si parte oggi dal "Penzo" contro il Bologna di Vincenzo Italiano, una partita molto difficile ma gli arancioneroverdi hanno saputo frenare la corsa di big come Lazio, Atalanta e Napoli nelle ultime uscite ufficiali.

Oggi il Bologna, poi tre scontri diretti
Nulla è impossibile, è il mantra che potrebbe passare dalle parti della laguna. Specialmente analizzando il calendario. Dopo il match contro i rossoblù emiliani, ci saranno tre scontri diretti. Due in trasferta e uno in casa. Il 6 aprile, la squadra di Di Francesco farà visita al Lecce di Giampaolo mentre una settimana più tardi in casa ci sarà il Monza per chiudere questo mini-ciclo a Pasqua sul campo dell'Empoli.

Tre punti per la speranza
I segni di miglioramento si sono visti negli ultimi quattro pareggi consecutivi con cui il Venezia si è approcciato alla sosta per le Nazionali. Sono state fermati infatti nell'ordine Lazio, Atalanta, Como e Napoli. Adesso è il momento di dare un'accelerata. E conquistare i tre punti che possono dare speranza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile