Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, visite mediche in corso per Sava. Dopo la firma sul contratto, i dettagli

Udinese, visite mediche in corso per Sava. Dopo la firma sul contratto, i dettagliTUTTO mercato WEB
lunedì 19 agosto 2024, 15:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Razvan Sava è a un passo dal diventare un nuovo calciatore dell'Udinese. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono in corso a Villa Stuart a Roma le visite mediche del portiere, che è pronto a firmare un contratto di cinque anni con il club friulano con opzione per il quinto anno. Al Cluj andranno circa 2,5 milioni di euro più bonus che potrebbero toccare circa i 3 milioni.

Sava è stato anche inserito tra i preconvocati di Euro2024 con la Romania, non riuscendo però a evitare il taglio da parte del commissario tecnico rumeno Iordanescu. Sava è cresciuto nelle giovanili della Pro Sesto per poi passare alla Juventus nel 2018, andando in prestito al Pescara nel 2019, poi al Lecce nel 2020. Trasferimento a titolo definitivo al Torino nel 2020 e cessione nel 2022 al Cluj.

Parte il domino di portieri: Donnarumma al Torino, Popa al Cluj
I rumeni hanno dato il benvenuto a Popa, in arrivo dal Torino, che a sua volta ha preso Donnarumma, e ora possono lasciar partire Sava. Un ingresso che a quel punto può liberare Marco Silvestri verso Cagliari, con cui c'è un accordo per un biennale da un paio di settimane almeno. Silvestri va in Sardegna però solo a condizione che Scuffet lasci, e in tal senso c'era l'ipotesi Milan al posto dell'infortunato Sportiello. Peccato che il boom nella tournée americana del giovane Lorenzo Torriani abbia scompaginato i piani di tutti e ora in casa rossonera siano sempre più orientati a dar fiducia al giovane portiere classe 2005 per il ruolo di vice Maignan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile