Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Torrente: "Genoa più concreto. Vorrei vedere la coppia Balotelli-Pinamonti"

Torrente: "Genoa più concreto. Vorrei vedere la coppia Balotelli-Pinamonti"TUTTO mercato WEB
ieri alle 16:23Serie A
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Viera ha raccolto il lavoro di Gilardino." Torrente:" Nel Genoa sono cambiati i risultati. Vorrei vedere Balotelli con Pinamonti.." Onofri:" Viera ha portato i giocatori dalla sua parte." Braglia:" Troppi meriti a Viera, i risultati li aveva fatti Gila."
00:00
/
00:00

A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Vincenzo Torrente.

Genoa, la "rivoluzione francese" sta dando i suoi frutti:
"Sono cambiati i risultati, le prestazioni poco. Credo che Gilardino abbia fatto un ottimo lavoro ma non è stato fortunato, perché sono venuti a mancare giocatori importanti per infortunio. E questo lo ha penalizzato. C'erano giocatori di qualità, forse i calciatori hanno preso più coscienza delle responsabilità. E' una squadra che cerca di essere solida e che prova a sfruttare le occasioni che ha. Ora è più concreta e in quella zona conta fare i punti. Poi spero che il mercato di gennaio spero che porti degli esterni per vedere un gioco più offensivo".

Si aspettava di più da Balotelli?
"Mi aspettavo qualcosa in più, ma devi anche giocare. A me vedere la coppia Balotelli-Pinamonti mi piacerebbe vederla, soprattutto in casa. Sono due che riempiono l'area, poi magari Balotelli può risolverti qualcosa con delle giocate. Sicuramente Vieira lo vede tutti i giorni e se lo tiene in panchina c'è un motivo. Quel poco che ha fatto vedere, ha mostrato un modo di calciare in porta diverso dagli altri. E' arrivato in un momento di difficoltà generale, ma spero di vederlo di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile