Torino, in estate sarà mini-rivoluzione: da Ricci a Sanabria e non solo, quante partenze

Il Torino pensa già alla prossima stagione. La società granata vuole concludere al meglio il campionato in corso ma allo stesso tempo è al lavoro per dare a mister Vanoli una rosa all'altezza per affrontare al meglio il campionato che verrà. Potrebbero essere diversi gli innesti che arriveranno a vestire la maglia granata con il club del presidente Cairo molto attivo sul mercato dal prossimo luglio. L'obiettivo sarà alzare ulteriormente l'asticella dando all'allenatore giocatori di qualità e funzionali per il suo modulo.
Quante partenze
Tanti arrivi ma anche tante partenze. Si prospetta quest’estate una mini-rivoluzione con tanti giocatori he potrebbero essere ceduti. L’edizione odierna di Tuttosport riporta come potrebbero essere otto i giocatori in partenza. In primis potrebbe esserci Samuele Ricci, molto richiesto sul mercato, passando poi per Linetty, Ilic, Sanabria, Sosa e Tameze così come cerare di trattenere Elmas potrebbe essere complicato.
La situazione di Zapata
Un discorso diverso, si legge sempre sul quotidiano, vale per Duvan Zapata. L’attaccante colombiano certamente resterà a Torino ma ovviamente andrà aspettato in quanto è reduce da un bruttissimo infortunio e quindi per questo motivo andrà preso un attaccante in più per rinforzare il pacchetto offensivo e dare il tempo all’ex Napoli e Samp di recuperare al meglio.
