TMW - Lecce, Dorgu piace molto in Germania: intanto si affida all'agenzia CAA Base
Patrick Dorgu alla Juventus? Per il momento ci sono anche squadre italiane interessate al giocatore del Lecce, una delle principali rivelazioni stagionali. Il terzino sinistro pero e seguito molto da vicino soprattutto da club esteri, in Germania, in particolare il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, sempre interessato da vicino al mercato dei giocatori scandinavi. Dopo l’esordio in Serie A è arrivato sia quello in Under20 che in Under21 - a pochissimi giorni di distanza - con la nazionale della Danimarca, candidandosi a un posto per il prossimo Europeo che si giocherà in Germania, in estate, qualora dovesse continuare a fare così bene con la maglia giallorossa.
Nei giorni scorsi, peraltro, Dorgu ha fatto una scelta per quanto riguarda la gestione della sua carriera Perché il giocatore, in collaborazione con il suo agente Kingsley Ogbodo della Ousgrup Ltd, è entrato a fare parte di CAA Base, agenzia multinazionale protagonista del mercato estivo appena concluso con oltre 45 trasferimenti tra cui si annoverano Onana e Hojlund al Mutd e Loftus Cheek e Musah al Milan e che sempre di più di sta specializzando nella gestione delle carriere e nelle intermediazioni di giocatori professionisti.
Da capire quale sarà la valutazione del giocatore che, in questo momento, continua a crescere partita dopo partita, tanto che può essere la prossima plusvalenza come fatto, peraltro, con Hjulmand nella scorsa estate, quando il centrocampista è stato trasferito allo Sporting Club de Portugal.