Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, il vice di Gotti racconta Dorgu: "Nessun dubbio, finirà in un grande club"

Lecce, il vice di Gotti racconta Dorgu: "Nessun dubbio, finirà in un grande club"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Il vice-allenatore del Lecce, il danese Dan Thomassen, ha rilasciato una intervista ai taccuini del quotidiano Tipsbladet per parlare di Patrick Dorgu, calciatore che ha deciso l'ultima sfida contro l'Hellas Verona ed è sempre più al centro del progetto giallorosso: "Quelli di noi che hanno a che fare con lui ogni giorno scoprono rapidamente quanto sia grande il potenziale. La gente all'esterno guarda solo le partite, ovviamente, ma non sono affatto sorpreso da quello che fa e dall'interesse per lui. L'ho potuto vedere già dalla prima settimana in cui sono arrivato. Non mi sorprende affatto che sia di così grande interesse per lui. Sta esplorando il suo potenziale", le sue parole riportate da 'PianetaLecce'.

Poi in un altro passaggio Thomassen ha aggiunto: "Finirà in un grande club perché già la base è buona così, penso tecnicamente, tatticamente e fisicamente. Molti ragazzi hanno questa base, ma Dorgu aggiunge a questo anche l'aspetto mentale. Non si lascia influenzare da fattori esterni. Potrebbe essere un errore che commette o un gol che segna. È molto stabile mentalmente".

E ancora: "Si concentra solo sul gioco e non si lascia influenzare prima, durante e dopo le partite. Durante le partite affronta le cose senza essere influenzato da ciò che è successo tre secondi prima. Riuscire a farlo è una grande forza a cui deve aggrapparsi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile