Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Genoa, iniziate le visite mediche di Malinovskyi. Tutti i dettagli della trattativa

TMW - Genoa, iniziate le visite mediche di Malinovskyi. Tutti i dettagli della trattativaTUTTO mercato WEB
venerdì 18 agosto 2023, 16:58Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Savona, Andrea Piras

Ecco il colpo sulla trequarti del Genoa. Nella giornata di ieri, la formazione rossoblù ha perfezionato l'ingaggio di Ruslan Malinovskyi che presto sarà un giocatore a disposizione di mister Alberto Gilardino. Il fantasista ucraino ha iniziato le visite mediche presso la Casa della Salute a Savona e poi raggiungerà il capoluogo ligure.

La firma sul contratto
Il calciatore tornerà quindi a calcare i campi del nostro campionato dopo l'esperienza all'Atalanta di Gian Piero Gasperini interrotta soltanto dal passaggio lo scorso gennaio all'Olympique Marsiglia. Operazione che è andata in porto con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Dopo gli accertamenti del caso, Malinovskyi si recherà nella sede di Villa Rostan per porre la firma sul proprio contratto che lo legherà ai liguri.

I numeri
Sei mesi non proprio fortunati per il giocatore in Francia. Con la maglia biancazzurra infatti Malinovskyi ha disputato solo 23 partite nelle varie competizioni (Ligue 1 e Coppa di Francia) segnando solamente due reti. Con la Dea invece sono state ben 143 i gettoni collezionati fra campionato, Coppa Italia, Champions ed Europa League con 30 gol realizzati. Adesso invece una nuova avventura all'ombra della Lanterna è pronta a cominciare. Con la maglia del Genoa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile