Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa a caccia del sostituto di Malinovskyi: si lavora per chiudere con Yusuf Yazici

Genoa a caccia del sostituto di Malinovskyi: si lavora per chiudere con Yusuf YaziciTUTTO mercato WEB
mercoledì 25 settembre 2024, 15:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Genoa in pressing per Yusuf Yazici, centrocampista turco attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto col Lille. Come riporta l'edizione locale del quotidiano 'La Repubblica', il club rossoblù subito dopo l'infortunio capitato a Ruslan Malinovskyi ha avviato i contatti con l'entourage del calciatore classe '97 che piace anche all'Ipswich Town, club di Championship. La società rossoblù sta provando a stringere i tempi e spera in una rapida risposta positiva. Questa sera intanto andrà in scena il Derby della Lanterna valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Di seguito le ultime di formazione.

Scelte obbligate in attacco per Gilardino
Come detto, Alberto Gilardino dovrà fare i conti con tantissime assenze specialmente nel reparto offensivo. In attacco possibile che vengano impiegati Vitinha e Pinamonti con Sabelli e Martin possibili sugli esterni. A centrocampo, senza Messias e Malinovskyi e con Miretti che potrebbe partire dalla panchina, Frendrup e Thorsby dovrebbero giocare ai lati di Badelj mentre in difesa davanti a Leali ci dovrebbe essere una difesa a tre con Bani al centro e ai lati uno fra Vogliacco e Marcandalli a destra e uno fra Vasquez e Matturro a sinistra.

Tanti dubbi per Sottil
Dubbi di formazione anche per Andrea Sottil specialmente in mezzo al campo con Vieira e Kasami che si giocano una maglia dal primo minuto. Davanti alla difesa possibile impiego di Meulensteen con Akinsanmiro sul centro-sinistra. Sulla corsia di destra Depaoli potrebbe dare il cambio a Venuti mentre a sinistra possibile impiego di Ioannou. In difesa davanti a Silvestri dovrebbero essere confermati Bereszynski e Romagnoli con Vulikic a completare il pacchetto arretrato. In attacco La Gumina insidia uno fra Coda e Tutino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile