Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Fuser: "Spalletti è bravissimo ma è importante ora che la squadra lo segua..."

TMW - Fuser: "Spalletti è bravissimo ma è importante ora che la squadra lo segua..."
sabato 14 ottobre 2023, 19:53Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Lorenzo Marucci

"La Nazionale con Spalletti ha voltato pagina, possono far bene e hanno un bravissimo allenatore, è importante che lo seguano". Così l'ex esterno della Nazionale e della Lazio, Diego Fuser, intervistato a margine del Festival dello Sport di Trento dalla stampa presente.

Il tuo ex Milan è capolista, cosa ne pensi?
"E' una grande squadra, in questo momento Milano ha due grandi squadre. E' ancora presto per dire chi sarà favorito, ma l'importante è partire bene".

Ti aspettavi di più dal Torino?
"Lo scorso anno ha fatto molto bene, quest'anno ci si aspettava una partenza più brillante ma il campionato è lungo e ha tutto per recuperare".

Sta facendo molto bene la Fiorentina
"Ricordo sempre con affetto i momenti trascorsi a Firenze. Stanno facendo molto bene, hanno un bravissimo allenatore e spero possano fare molto bene".

Chi ti piace tra i giocatori del tuo ruolo?
"Di giocatori che fanno la fascia ce ne sono pochi con le mie caratteristiche, il modo di giocare è un po' cambiato rispetto ai miei tempi".

La Lazio ha svoltato dopo la vittoria contro l'Atalanta?
"Lo spero, la Lazio ha un grande pubblico, una grande società e un bravissimo allenatore. Speriamo possano togliersi delle soddisfazioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile