Le pagelle di Castellanos: già in doppia cifra, movimenti da far vedere nelle scuole calcio
Lazio inarrestabile in Europa League, 6 vittorie ed un pareggio per i biancocelesti. Ieri la netta vittoria contro la Real Sociedad, con la Lazio trascinata dal suo giocatore di maggior qualità, Castellanos. Per La Gazzetta dello Sport l'attaccante della Lazio merita 7 in pagella: "Si sblocca con la specialità della casa, il colpo di testa. Ed è doppia cifra stagionale". Mezzo voto in più da Tuttosport: "Prima fa segnare Gila, poi sigla il 3-0 che di fatto chiude i giochi dopo appena 34 minuti".
Voto 7 anche dal Corriere dello Sport: "Torsione da ariete, primo gol del 2025. Ha colpito nelle due aree: un tiro di Sucic salvato, il gol di Gila provocato e quello che gli ha tolto Mendez". Mezzo voto in più dal portale specializzato LaLazioSiamoNoi: "Mendez gliela salva sulla linea, non è gol per un capello, l’aveva schiacciata perfettamente di testa. La girata vincente è sul cross di Tavares: movimento bruciante, Remiro la tocca senza riuscire a respingerla. Rimane negli spogliatoi al 45’, il suo l’aveva già fatto".
7,5 il voto che troviamo nelle pagelle targate TMW: "Non gioca un primo tempo in cui si vede moltissimo, ma quando conta è sempre nel posto giusto. È suo il tocco di testa al 5' che libera fortunosamente Gila al tiro, poi obbliga un difensore al salvataggio sulla linea con un'incornata e al 35' si mette in proprio e firma il 3-0. Il modo in cui si smarca e colpisce il pallone di testa sono da far vedere nelle scuole calcio".
Le pagelle di Castellanos
TuttoMercatoWeb.com: 7,5
Gazzetta dello Sport: 7
Tuttosport: 7,5
Corriere dello Sport: 7
Corriere della Sera: 7
LaLazioSiamoNoi: 7,5