Tevez, malore e accertamenti in ospedale: l'Apache ricoverato a Buenos Aires
Nella notte Carlos Tevez è stato ricoverato in ospedale in seguito a un malore. L'ex attaccante della Juventus, oggi allenatore dell'Independiente, ha accusato alcuni dolori al petto e, dopo aver chiesto assistenza medica, è stato trasportato in una clinica di San Isidro, quartiere di Buenos Aires, dove ha trascorso la notte. E ci resterà finché non avrà svolto tutti gli accertamenti del caso, chiaramente a scopo precauzionale.
Alcuni di questi esami erano stati già prenotati in seguito ad alcuni problemi di salute avuti nei mesi scorsi, quando Tevez era caduto in casa e aveva sbattuto la testa. Nulla di grave, comunque, per l'Apache, come fa sapere anche l'Independiente stesso tramite un comunicato ufficiale: "Il nostro allenatore, Carlos Tevez, si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Domani si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell'ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato".
Nuestro entrenador, Carlos Tevez, ingresó con un dolor en el pecho al Sanatorio La Trinidad de San Isidro. Le realizaron los estudios correspondientes y resultaron satisfactorios.
Mañana continuará con una serie de exámenes programados con antelación en el marco de un chequeo… pic.twitter.com/cpS2jt7FWD
— C. A. Independiente (@Independiente) April 24, 2024
Carlos Tevez quedará internado por precaución hasta que termine de realizarse los estudios correspondientes. https://t.co/Xf3tVa6wXH
— C. A. Independiente (@Independiente) April 24, 2024